UNA NOTTE A TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) con Erriquez & Finaz > 05.06.2015

IL PRIMO GRANDE APPUNTAMENTO DELL’ESTATE VALDARNESE:
UNA NOTTE A TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR).

Sesta edizione per una notte speciale nel centro storico di Terranuova Bracciolini. In collaborazione con Commart (l’associazione commercianti e artigiani) e la Materiali Sonori, il Comune di Terranuova Bracciolini (AR) organizza venerdì 5 giugno una particolare “notte bianca”, chiamando a raccolta, in piazza della Repubblica, i numerosi pub e le birrerie che animano da sempre le notti del comune valdarnese. Dalle 19 in poi, ecco quindi cibo di strada (con specialità tipiche dalla carne alla brace allo stinco di maiale, porchetta, lampredotto…) e una festa diffusa con molte migliaia di partecipanti. Ogni anno un ospite musicale di grande rilievo e quest’anno è la volta dei due frontmen di Bandabardò: il cantante Erriquez Greppi e il virtuoso chitarrista Finaz. Un inedito duo che ripercorrerà, con la stessa energia, i successi della celebre banda toscana. A seguire gli immancabili e travolgenti Stranobakkano (vera e propria band di culto nel Valdarno che si presenta con Francesco Moneti di MCR come ospite speciale). In apertura, sempre nel parco centrale, si esibirà la Filarmonica G.Verdi di Terranuova.
Mentre nella vicina piazza Trieste ci saranno la grande orchestra di liscio La Quinta Stagione e, a conclusione, il dj set di Nord Sud Ovest Trash. Mentre in piazza Trento lo spazio per i bambini con i giochi confiabili e l’animazione per i più piccoli con il clown Patrick e il Rinomato Truccabimbi Artistico di Ulli Ulli. L’ingresso è gratuito.

Comune di Terranuova Bracciolini
info: 055.973060
____________________________________________________________________________

impianti audio luci: MUSIC FACTORY LIVE – www.musicfactorylive.it
materiali sonori aderisce a TOSCANA MUSICHE, AUDIOCOOP, RETE DEI FESTIVAL  
EVENTI & CONCERTI
  • 16 dicembre 2017

    Michele Marini ORGANICTRIO

    Concerti con il nuovo album, per Michele Marini (sax, clarinetto); Lorenzo Frati (organo); Emiliano Barrella (batteria, percussioni).
    CAVA DE' TIRRENI (SALERNO) . Roda Viva (Via Vincenzo Montefusco n.1)
  • 20 dicembre 2017

    CARACAS [Corzani & Saletti]

    Presentazione dell nuovo progetto “Ghost Tracks”. Con Valerio Corzani (basso semiacustico ed elettrico, spoken word voice, fringophone app, electronics, looping and sampling) & Stefano Saletti (chitarra elettrica, oud, bouzouki, cavaquinho, voce e cori, melodica, electronics, looping and sampling) con Erica Scherl (violino, tastiera); Eugenio Saletti (chitarra elettrica, voce).
    ROMA . Monk Club 
  • 28 gennaio 2018

    Festa dei Popoli

    SAN GIOVANNI VALDARNO . Pieve + Oratorio Don Bosco - ore 16
  • 15 febbraio 2018

    FLAME PARADE

    ALESSANDRIA . Mag Mell Irish Club (corso K. Marx,116)
  • 24 febbraio 2018

    MATERIALI IN SCENA 2018 : Artimede Teatro

    ”NECKLACE – I diamanti della regina”
    di Ernesto Monte – regia di Anna Ambrosio, Ernesto Monte.
    CAVRIGLIA (AR) . Teatro Comunale 
  • 14 aprile 2018

    MATERIALI IN SCENA 2018 : Donatella Alamprese Ensemble

    TANGOSUITE"
    con Marco Giacomini (chitarra); Andrea Farolfi  (violino); Alessandro Moretti (fisarmonica); Amedeo Ronga (contrabbasso) e la partecipazione dei ballerini Alessandra Pais e Guido Murdolo.
    CAVRIGLIA (AR) . 
    Teatro Comunale