al Teatro di Cavriglia (AR) continua la mostra di disegni di Mirio Cosottini.


QUADRI E DISEGNI NEL FOYER DEL TEATRO DI CAVRIGLIA


Nell’ambito della rassegna “Materiali In Scena” (allestita dal Comune di Cavriglia e dalla Materiali Sonori), continua nel foyer del Teatro Comunale di Cavriglia la mostra di disegni di Mirio Cosottini “Dettagli - Volti trovati”. Dopo il successo della prima esposizione dei quadri di Giuliano Monechi, ottima è stata l’accoglienza anche per questi lavori di Cosottini, musicista di grande valore che si occupa d'improvvisazione musicale dal punto di vista esecutivo, pedagogico e filosofico. Appassionato di disegno, riporta nel tratto la sua ricerca filosofico-musicale.

"Ci sono volti che destano il mio interesse, dal vero, in foto, sul web - ha dichiarato Cosottino - e il disegno partendo da un dettaglio finché i segni diventano forme, appena in tempo per mostrare lo scarto fra totalità e compiutezza. In questa differenza lascio aperta la porta all’immaginazione…”.

La mostra si può visitare ogni volta che c’è uno spettacolo o una iniziativa al Teatro di Cavriglia e resterà ersposta fino al 13 marzo. Fra i prossimi spettacoli ci sono “Volpone” di Corrado Tedeschi che andrà in scena domenica 6 marzo, alle ore 21.30, e poi domenica 13 marzo “Un Due Tre Pinocchio!” di e con Tazio Torrini e Cesare Galli, alle ore 17.30.

——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————
Teatro Comunale
piazza Berlinguer, 1 - CAVRIGLIA (AR)
——————————————————————————————————————————————————————————————————  
EVENTI & CONCERTI
  • 16 dicembre 2017

    Michele Marini ORGANICTRIO

    Concerti con il nuovo album, per Michele Marini (sax, clarinetto); Lorenzo Frati (organo); Emiliano Barrella (batteria, percussioni).
    CAVA DE' TIRRENI (SALERNO) . Roda Viva (Via Vincenzo Montefusco n.1)
  • 20 dicembre 2017

    CARACAS [Corzani & Saletti]

    Presentazione dell nuovo progetto “Ghost Tracks”. Con Valerio Corzani (basso semiacustico ed elettrico, spoken word voice, fringophone app, electronics, looping and sampling) & Stefano Saletti (chitarra elettrica, oud, bouzouki, cavaquinho, voce e cori, melodica, electronics, looping and sampling) con Erica Scherl (violino, tastiera); Eugenio Saletti (chitarra elettrica, voce).
    ROMA . Monk Club 
  • 28 gennaio 2018

    Festa dei Popoli

    SAN GIOVANNI VALDARNO . Pieve + Oratorio Don Bosco - ore 16
  • 15 febbraio 2018

    FLAME PARADE

    ALESSANDRIA . Mag Mell Irish Club (corso K. Marx,116)
  • 24 febbraio 2018

    MATERIALI IN SCENA 2018 : Artimede Teatro

    ”NECKLACE – I diamanti della regina”
    di Ernesto Monte – regia di Anna Ambrosio, Ernesto Monte.
    CAVRIGLIA (AR) . Teatro Comunale 
  • 14 aprile 2018

    MATERIALI IN SCENA 2018 : Donatella Alamprese Ensemble

    TANGOSUITE"
    con Marco Giacomini (chitarra); Andrea Farolfi  (violino); Alessandro Moretti (fisarmonica); Amedeo Ronga (contrabbasso) e la partecipazione dei ballerini Alessandra Pais e Guido Murdolo.
    CAVRIGLIA (AR) . 
    Teatro Comunale