Whisky Trail in concerto al Teatro del Borgo per Saint Patrick - Firenze > 17.03.2016

WHISKY TRAIL
in concerto per il Saint Patrick day

giovedì 17 marzo . FIRENZE . Teatro del Borgo - ore 21


Presenza d'eccezione al Teatro del Borgo di Firenze per il Saint Patrick day. Infatti quest'anno, dopo tanti anni di Irlanda in Festa il gruppo, che l'anno scorso ha festeggiato i 40 anni della sua lunga carriera, ha pensato di calcare il palco del teatro del Borgo, il bel teatro che al secondo anno di attività merita la presenza di uno dei più importanti gruppi fiorentini.
Con questo concerto i Whisky Trail scelgono una bella e calda dimensione adatta all' ascolto del loro repertorio più recente (le musiche dell'ultimo album “Concerto" uscito proprio per festeggiare una lunga carriera e che tanto entusiasmo del pubblico hanno incontrato il giorno della presentazione alla presenza del sindaco di Firenze Nardella).
Tante le atmosfere che si alterneranno sul palco, da quelle più struggenti e sognanti e quelle più frenetiche dei ritmi della danza irlandese. Così fra le varie feste che si svolgeranno nelle varie città d'Italia e all'estero, il Teatro del Borgo avrà il piacere di avere per la prima volta il gruppo che per primo in Italia ha contribuito a far conoscere la musica irlandese. Il concerto si terrà alle ore 21 e nella serata non mancherà l'occasione per degustare una buona birra irlandese...
Con Giulia Lorimer (voce, violino); Stefano Corsi (voce, arpa celtica, armonica); Vieri Bugli (violino); Massimo Giuntini (cornamuse, flauti); Luca Busatti (chitarre).

Il costo del biglietto è 7 euro + tessera soci 5
Per info e prenotazioni:
info@teatrodelborgo.it 328 602007

________________________________________________________________________________________________________

info: 055.9120363
booking@matson.it  
EVENTI & CONCERTI
  • 16 dicembre 2017

    Michele Marini ORGANICTRIO

    Concerti con il nuovo album, per Michele Marini (sax, clarinetto); Lorenzo Frati (organo); Emiliano Barrella (batteria, percussioni).
    CAVA DE' TIRRENI (SALERNO) . Roda Viva (Via Vincenzo Montefusco n.1)
  • 20 dicembre 2017

    CARACAS [Corzani & Saletti]

    Presentazione dell nuovo progetto “Ghost Tracks”. Con Valerio Corzani (basso semiacustico ed elettrico, spoken word voice, fringophone app, electronics, looping and sampling) & Stefano Saletti (chitarra elettrica, oud, bouzouki, cavaquinho, voce e cori, melodica, electronics, looping and sampling) con Erica Scherl (violino, tastiera); Eugenio Saletti (chitarra elettrica, voce).
    ROMA . Monk Club 
  • 28 gennaio 2018

    Festa dei Popoli

    SAN GIOVANNI VALDARNO . Pieve + Oratorio Don Bosco - ore 16
  • 15 febbraio 2018

    FLAME PARADE

    ALESSANDRIA . Mag Mell Irish Club (corso K. Marx,116)
  • 24 febbraio 2018

    MATERIALI IN SCENA 2018 : Artimede Teatro

    ”NECKLACE – I diamanti della regina”
    di Ernesto Monte – regia di Anna Ambrosio, Ernesto Monte.
    CAVRIGLIA (AR) . Teatro Comunale 
  • 14 aprile 2018

    MATERIALI IN SCENA 2018 : Donatella Alamprese Ensemble

    TANGOSUITE"
    con Marco Giacomini (chitarra); Andrea Farolfi  (violino); Alessandro Moretti (fisarmonica); Amedeo Ronga (contrabbasso) e la partecipazione dei ballerini Alessandra Pais e Guido Murdolo.
    CAVRIGLIA (AR) . 
    Teatro Comunale