Orientoccidente 2025: i nostri sostenitori

ORIENTOCCIDENTE - XXI Edizione



Il festival della Materiali Sonori, arrivato alla ventunesima edizione, si avvale ormai da diversi anni del sostegno di importanti società e strutture. Enti che hanno un valore sociale e che sono impegnati in più modi nel supporto di iniziative culturali di rilievo.
Prima di tutto Publiacqua che è al nostro fianco da molti anni e attraverso cui promuoviamo le campagne per il consumo consapevole dell'acqua e la difesa e valorizzazione delle risorse idriche.
Unicoop Firenze che ha condiviso fin dall'inizio il progetto di un festival radicato nel territorio valdarnese ma rivolto al mondo e all'incontro fra culture diverse.
Lo stesso vale per BCC - Banca del Valdarno che ha condiviso con noi l'impegno verso quella coesione sociale che anche la cultura e i momenti di aggregazione legati allo spettacolo dal vivo posso sostenere.
Infine i sempre validi sponsor tecnici come la cooperativa sociale BetaDue (storica sostenitrice di Orientoccidente), Ulli Ulli e gli amici del negozio di strumenti musicali Brahms di Terranuova Bracciolini.
Importante è anche il sostegno della Materiali Sonori Edizioni Musicali snc.
EVENTI & CONCERTI
THE BIG CATALOGUE
Shop
WHAT'S HAPPENING
[ archivio news ]
FACEBOOK